Clicca sulle stelle per valutare 


Per animare una serata di addio al nubilato e renderla particolarmente divertente, vi riportiamo alcuni scherzi o situazioni imbarazzanti dove la protagonista sarà la sposa.

Karaoke da sposa.


Di sicuro successo, specie per le più timide, sarà quello di portare la futura sposa in un locale con Karaoke così da coinvolgerla in una prova di canto. Non fatevi sfuggire l’occasione di fare video dei momenti più comici..


Sposa da palcoscenico


Obbligatela a mettersi in gioco e organizzate una prova di danza del ventre o burlesque (con abitini da provare compresi) solo per voi e lei.


Coupon bacio della sposa.


Se avete in programma di passare la serata in un locale questo “scherzo” farà per voi.
Preparate alcuni cartoncini con su scritto “Buono valido per un bacio della sposa” e distribuiteli ai ragazzi presenti senza che la sposa se ne accorga.
Naturalmente la sposa dovrà essere ben riconoscibile, per cui sarà utile far indossare alla vostra amica il classico velo piuttosto che una t-shirt con scritta “domani mi sposo”. Giusto per non creare equivoci. Serata movimentata da documentare con foto...


Un abito bianco… un po’ speciale.


L’abito bianco è il sogno di tutte, sempre che non si tratti di una versione leggermente rivisitata. Un esempio? Potrete divertirvi a confezionare per la futura sposa un abito bianco su misura con la carta igienica, oppure un velo di post it, carta da pane.. facendosi eventualmente ispirare dall’impiego della futura sposa. D’obbligo, quindi, farle fare un giro per la città così abbigliata.


Selfie da pazzi.


Preparate un sacchetto nel quale avrete posto dei bigliettini con descrizioni di luoghi, di persone, di animali,.. La sposa pescando dal sacchetto dovrà eseguire i selfie seguendo le indicazioni che di volta in volta troverà nei bigliettini. Alcuni suggerimenti: selfie con donna vestita male, selfie con uomo calvo, selfie con cuoco e cameriere… Ovviamente sarà simpatica la ricerca dei protagonisti del selfie e la modalità con cui la sposa li inviterà.
Claudia

Claudia

Staff di Animatamente dal 2009. Animatore esperto con più di 20 anni di esperienza con bambini, ragazzi e giovani.

Contatti: Scrivi alla redazione

Potrebbe interessarti

Quiz domande indovinelli divertenti per bambini ragazzi ed adulti

Quiz domande indovinelli divertenti per bambini ragazzi ed adulti

Tantissimi quiz, test, domande ed indovinelli divertenti per giochi di gruppo tutti con risposte e soluzioni per feste per bambini, ragazzi... [...]

Leggi tutto
15 Penitenze per giochi di gruppo

15 Penitenze per giochi di gruppo

Penitenze simpatiche e divertenti per chi ha perso un gioco o una scommessa. Ecco 15 penitenze alcune adatte a tutti, altre più per... [...]

Leggi tutto
Giochi al chiuso divertenti per una festa in casa o una serata tra amici

Giochi al chiuso divertenti per una festa in casa o una serata tra amici

Una raccolta di giochi al chiuso dedicata a tutti coloro che vogliono divertirsi insieme. Le sere d'estate sono finite e così ci... [...]

Leggi tutto

commenti Un commento o una richiesta?



Commenti