inserito da Claudia, 28/03/2017 00:43:15
Per animare una serata di addio al nubilato e renderla particolarmente divertente, vi riportiamo alcuni scherzi, giochi o situazioni imbarazzanti dove la protagonista sarà la sposa.
Karaoke da sposa.
Di sicuro successo, specie per le più timide, sarà quello di portare la futura sposa in un locale con Karaoke così da coinvolgerla in una prova di canto. Non fatevi sfuggire l’occasione di fare video dei momenti più comici..
Sposa da palcoscenico
Obbligatela a mettersi in gioco e organizzate una prova di danza del ventre o burlesque (con abitini da provare compresi) solo per voi e lei.
Coupon bacio della sposa.
Se avete in programma di passare la serata in un locale questo “scherzo” farà per voi.
Preparate alcuni cartoncini con su scritto “Buono valido per un bacio della sposa” e distribuiteli ai ragazzi presenti senza che la sposa se ne accorga.
Naturalmente la sposa dovrà essere ben riconoscibile, per cui sarà utile far indossare alla vostra amica il classico velo piuttosto che una t-shirt con scritta “domani mi sposo”. Giusto per non creare equivoci. Serata movimentata da documentare con foto...
Un abito bianco… un po’ speciale.
L’abito bianco è il sogno di tutte, sempre che non si tratti di una versione leggermente rivisitata. Un esempio? Potrete divertirvi a confezionare per la futura sposa un abito bianco su misura con la carta igienica, oppure un velo di post it, carta da pane.. facendosi eventualmente ispirare dall’impiego della futura sposa. D’obbligo, quindi, farle fare un giro per la città così abbigliata.
Selfie da pazzi.
Preparate un sacchetto nel quale avrete posto dei bigliettini con descrizioni di luoghi, di persone, di animali,.. La sposa pescando dal sacchetto dovrà eseguire i selfie seguendo le indicazioni che di volta in volta troverà nei bigliettini. Alcuni suggerimenti: selfie con donna vestita male, selfie con uomo calvo, selfie con cuoco e cameriere… Ovviamente sarà simpatica la ricerca dei protagonisti del selfie e la modalità con cui la sposa li inviterà.
Vedi altri Giochi al chiuso per ragazzi ed adulti (14-99 anni)