inserito da roberman, 01/12/2009 15:47:00
Gesù stà per venire a trovardti, ma ... tu lo vuoi? Dove vi incontrerete? Come vi riconoscerete? Dove lo accoglierai? Che cosa vuoi da lui?
Rispondi alla lettera che Gesù ha scritto proprio a te!
Come stai?
sono contento di poterti finalmente parlare, ultimamente non è stato facile trovare la giusta comunicazione, poi passa il tempo, tante cose da fare e alla fine si corre il rischio di sentirsi un po’ estranei.
E così ho deciso di scriverti, questa volta il passo l’ho fatto io, vorrà dire che sei in debito con me… ;-)
Ma farò di più… ho deciso di venire a trovarti! Beh, sempre che a te faccia piacere naturalmente. Se hai da fare o pensi non sia il momento giusto dimmelo pure senza paura, verrò un’altra volta.
Io sarei pronto per venire ad incontrarti ma prima aspetterò la tua risposta per essere sicuro che anche tu sia d’accordo, come ben sai non possiedo il cellulare e quindi i miei tempi sono diversi dai tuoi, ma io preferisco così.
Inoltre, prima di partire per venire da te avrei bisogno che mi garantissi un posto dove stare, da te, da parenti, qualsiasi posto a me va bene, io però non posso pagarti, lo sai che viaggio sempre senza niente, quindi sarà a carico tuo la sistemazione logistica. Pensi di riuscire ad organizzare il tutto ed a sopportarne i costi?
E non saprei neanche quanto potrò fermarmi, dipenderà da come andranno diverse cose.
A proposito, ma come facciamo a riconoscerci? E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che siamo stati insieme, e tu sicuramente sei cambiato, io sì ti conosco per come sei dentro, per tutte le volte che mi hai parlato di te, ma il tuo viso? riuscirò a riconoscerlo? E tu saprai riconoscere il mio? Non potremmo darci un appuntamento perché non so quanto durerà il mio viaggio, va beh a questo per favore pensaci tu, trova un modo, voi giovani siete bravi a trovare i modi per incontrarvi, ma non mi parlare di facebook o di altre cose legate al computer, lo sai che non lo so usare. Conto su di te per questo!
Infine dimmi se hai bisogno di qualche cosa che ti posso portare, soldi non ne ho ma ho molti amici e di solito quello che chiedo in qualche modo lo riesco ad ottenere, quindi dimmi tu e non fare il timido come il solito; Chiedi! Chiedi! Io sarò ben felice di accontentarti.
Rimango in attesa della tua risposta che ti pregherei di mandarmi presto in modo che possa organizzare il tutto.
Spero non abbia scombussolato troppo i tuoi piani, ma questo è un tempo buono per incontrarci, approfittiamone!
In ogni caso spero che questa mia lettera sia servita per farti fermare un attimo e ricordare i bei momenti della nostra amicizia che spero duri ancora a lungo.
Ti abbraccio con affetto
Gesù
ps
Rispondimi per iscritto per favore, fallo adesso, sono sicuro che il tempo per farlo oggi ce l’hai…
pps
Ti voglio bene …..