Animatamente-> Immagini per l'animazione-> La croce di cristo

CHIUDI E TORNA AD ANIMATAMENTE

La croce di cristo
La croce di cristo

La croce di cristo
25/05/2009 17:17:00

Dimensioni in pixel: 569x878
Formato: Immagine JPEG
Dimensioni: 80 KB
Visualizzazioni: 10976
Sezione: Immagini per l'animazione

Davide

Davide

Descrizione:
La Croce di Cristo, portata con serenità, con fiducia, con il sorriso Cristiano che viene dalla speranza, dalla certezza che da quella croce cristo è risorto ed è lui la luce del mondo.
La croce di Cristo, portata con la gioia di chi crede che le cose possono cambiare, che non ha vinto il mondo, l’egoismo, il peccato, ha vinto la vita, la resurrezione.
La croce di Cristo portata anche quando è l’ora della prova, della sofferenza, anche quando ci sembra che tutto sia contro di noi, quando il futuro sembra incerto e difficile.
La croce di Cristo, il suo dolce peso, che tutto trasforma, che riporta la vita dove erano l’odio e la morte.

Le clip art provengono dalla raccolta curata dalla Parrocchia S. M. Assunta di 98050 BARCELLONA P.G. (Me) alla quale ci si può rivolgere ( smassunta@iol.it ) per avere il catalogo stampato.

Altre Immagini in Immagini per l'animazione: Preghiamo.orgGrillo Cantante show (musica dal vivo, spettacolo e animazioneStatue di Santi ed AngeliFoto dei pastorelli di FatimaBeatificazione di Giovanni Paolo IIParola di DioCaliceSpeak english? 2 weeks in LondonI re magiAngelo del presepe
I testi più letti: Quiz domande indovinelli divertenti per bambini ragazzi ed adulti50 Indovinelli e quiz per adulti - Rompicapo, divertenti, logici45 Indovinelli ed Enigmi divertenti - Difficili100 Domande di cultura generale per bambini80 Indovinelli per bambini15 Penitenze per giochi di gruppoDomande per festa 18 anni VERO o FALSOIndovinelli per adultiGiochi al chiuso divertenti per una festa in casa o una serata tra amici10 giochi per una serata tra coppie di amici
I file più scaricati: Dolce Sentire o Fratello sole sorella luna (Ortolani) - Testo e AccordiGloria Giombini - Testo e AccordiScenetta teatrale - Il marito casalingoVoi siete di Dio - Testo e Accordi - Verbum Panis (Mite/Balduzzi)Su ali d'aquila - Testo, Accordi, MP3 e Spartiti del cantoL'arca di Noè...nel terzo millennio...Scenetta teatrale - Il sarchiaponeAccordi Canti Liturgici - Libretto canti di chiesaLa creazione - Scenetta teatraleSpettacolo Teatrale Il piccolo Principe - Copione da scaricareAntica eterna danza - Testo e Accordi - Gen VerdeLe tue meraviglie - testo ed accordi (Verbum Panis - Mite/Balduzzi)Pane del Cielo - Testo e AccordiInno alla carità RnS 2010 - Testo ed AccordiBans e Canzoni per l'animazione - Sussidio dell'Azione Cattolica di Roma
I link più clikkati: Spartiti e partiture di canti liturgici da scaricare in PDFMarco Frisina - Link al sito ufficiale con Mp3 e spartiti - www.marcofrisina.comMateriale per catechismoPartiture PDF di Canti Liturgici by Marco VoliLibretto di 300 canti liturgici con Accordi e basi MIDIQUMRAN - www.qumran2.net - Banca dati di Materiale PastoraleRaccolta di canti liturgici con demo mp3 e spartito con accordiGrafica pastorale - www.graficapastorale.itLibretto Canti San Paolo 2009/2010Gen Verde - link al sito ufficiale con MP3 e spartiti - www.genverde.itMaranatha - Messale, Liturgia delle ore, bibbia CEI, Calendario liturgicoRaccolta di MIDI di Musica Classica SacraProposta di canti per il tempo di Quaresima e di PasquaMp3 e Spartiti dei canti di Giuseppe Carrisi sul suo sito personaleSiti Cattolici Italiani - www.siticattolici.it - Francesco Diani
Le immagini più viste